Prodotti specifici per la manutenzione della tua bicicletta.

img 23 MAR

Partner tecnico: la scuola della bicicletta

Siamo lieti di presentarvi una nuova realtà di cui siamo partner tecnici: la Scuola della Bicicletta

La Scuola della Bicicletta è una vera e propria scuola pratica di manutenzione e riparazione di biciclette che segue il metodo Park Tool School fondato dalla più rinomata azienda costruttrice di attrezzi per bici al mondo: la Park Tool.

La scuola ha aperto a gennaio 2019 registrando da subito un enorme successo coinvolgendo un target di persone misto di età variabile: ci sono 20enni che vogliono aprire la loro impresa nel campo delle biciclette, ma anche 55enni che vogliono approfondire le loro conoscenze per pura passione.

Il motivo di tale successo è semplice: ogni corso è tenuto per un massimo di 3 partecipanti, ognuno di loro avrà il proprio banco di lavoro, i propri strumenti e la propria bicicletta. Il tutto messo a disposizione direttamente dalla Scuola della Bicicletta. Le bici su cui ogni partecipante lavorerà sono MTB e bici da corsa, questo consente modo di avere una conoscenza a 360° delle due ruote. Questo sistema permette ad ogni singolo partecipante di associare la teoria e la pratica e, dato il numero limitato di partecipanti, di poter essere supportato al meglio in ogni fase di apprendimento.

La collaborazione tra TUNAP SPORTS e la Scuola della Bicicletta è un’occasione per unire due eccellenze del mondo della bici. Le nostre sostanze ad altissime prestazione e la tecnica di una scuola che utilizza un metodo di fama mondiale.

Per prenotarsi ai corsi basta visitare il sito https://www.scuoladellabicicletta.com/