Una strategia win-win
I prodotti TUNAP SPORTS vengono utilizzati e testati dai nostri partner tecnici. Le collaborazioni sono importanti perchè ci permettono di lavorare a stretto contatto con meccanici e ciclisti, di raccogliere feedback in situazioni di utilizzo reali e allo stesso tempo, di offrire un supporto ai team per ottenere il massimo durante le gare.
Il produttore di MTB GHOST Bikes ha un forte legame con lo sport della mountain bike ed è stato per anni un partner competente per i rider internazionali. Ha fondato il proprio team nel 2011: Ghost Factory Racing Team. L'obiettivo: creare una partnership creativa tra il produttore e gli atleti del mondo delle corse. Ghost Factory è sinonimo di incredibile successo, incredibile professionalità, ma soprattutto di una squadra incredibile! Questa collaborazione ci permette di testare i nostri prodotti nelle condizioni più difficili e ci sostiene nel nostro costante sviluppo.
Nel 2019 abbiamo avviato una Partnership ufficiale con l’istituto FES per la ricerca e sviluppo di attrezzature sportive. Questo ci ha permesso di supportare l’intera squadra tedesca di ciclismo su pista e ci ha dato la possibilità di testare i nostri prodotti sul campo. Grazie alle catene ottimizzate con il nostro Chain Oil Ultimate la squadra ha portato a casa una o più medaglie nelle rispettive discipline durante i campionati del mondo di ciclismo su pista UCI 2019 e 2020.
