Prodotti specifici per la manutenzione della tua bicicletta.

img 03 GIU

TUNAP SPORTS insieme a Icarus Ultra su Sky

Nel mese di marzo abbiamo avuto il piacere di partecipare alle riprese dell’episodio “Bolzano Bike In” di Icarus Ultra, la trasmissione in onda su Sky Sport e Cielo dedicata al mondo degli sport outdoor.

La puntata speciale “Bike In” era dedicata alla città di Bolzano. Abbiamo potuto seguire il conduttore di Icarus Ultra Cycling Team Patrick Martini pedalare in questa città dal paesaggio spettacolare, dove gli spazi abitativi si uniscono a immense zone verdeggianti.

Museion bolzano

Abbiamo attraversato il cuore della città, dal centro storico e commerciale fino a raggiungere il museo d’arte moderna e contemporanea Museion. Dietro a questo palazzo si trovano due ponti che dividono pista ciclabile e zona pedonale che conducono ai prati del Talvera, il polmone verde della città. Abbiamo percorso la ciclabile fino al castello medievale Castel Roncolo e successivamente ci siamo recati presso Castel Mareccio, situato al centro della città. Tra una pedalata e l’altra, tra una visita culturale e una gastronomica, Patrick ha avuto la possibilità di provare con mano i nostri prodotti.

Caster Mareccio

I prodotti utilizzati nella puntata di Icarus Ultra

Siamo fieri di aver collaborato con Icarus Ultra e di aver lubrificato la catena di Patrick con il nostro olio Ultimate. Oltre ai prodotti TUNAP SPORTS per la manutenzione della sua bici, ha potuto testare l’efficacia della linea cosmesi.

In una giornata soleggiata e calda come quella delle riprese, la protezione solare era necessaria per proteggere la pelle da spiacevoli scottature. Inoltre in un periodo difficile come questo il gel igienizzante mani è un must che non può mancare nella sacca di un ciclista.

Patrick Martini

A conclusione della giornata, la produzione assieme a Patrick Martini è venuta a trovarci in azienda, infatti la sede di TUNAP SPORTS dista pochi chilometri dal centro di Bolzano. E’ stata l’occasione per dare una bella pulita alla bicicletta grazie alla Bike Service Station. Un macchinario per la pulizia e la manutenzione della bicicletta a 360°, completo di tutti i prodotti necessari per far brillare e volare la tua bici: niente di meglio per rimettersi in sella.

Pulizia bici in sede TUNAP

Siamo orgogliosi di aver portato TUNAP SPORTS sul piccolo schermo grazie a questa nuova collaborazione.

Quando vedere il programma Icarus Ultra su Sky e Cielo?

Ti sei perso la puntata in onda sui canali Sky Sport e Cielo? Nessun problema puoi rivederla cliccando qui.