SPEDIZIONI

In quanto ricevo la mia merce?
La consegna è prevista in 24/48 ore dall'evasione dell'ordine per qualsiasi ordine

Chi spedisce la mia merce?
TUNAP Italia, e di conseguenza TUNAP SPORTS, collabora con il corriere TNT a cui sono assegnate tutte le spedizioni.

Spedizione ADR:
Per spedizione ADR si intendono le sostanze che, se non maneggiate adeguatamente, possono arrecare danno a te, al driver, al destinatario, ad altre spedizioni o all'ambiente e riguardano alcuni articoli rivolti al professionista/rivenditore. 
Nel dettaglio e riguardano:
  • Intensive Cleaner: tanica da 20 litri
  • Brake Cleaner tanica da 5 litri
  • Drive Cleaner tanica da 5 litri
In questo caso ci affidiamo ad ARCO spedizioni e la consegna è prevista in 48/72 ore dall'evasione dell'ordine.

RESI

In caso di merce mancante, difettosa o errata puoi richiedere un reso.
Per chiedere un reso basta:
  • entrare nel proprio account (premendo sul proprio nome in alto a destra)
  • premere su restituzione prodotto
  • selezionare l'ordine che si vuole restituire
  • selezionare il prodotto (o i prodotti in base alla quantità) che si vogliono rendere
  • aggiungere un messaggio spiegando il motivo del reso
  • premere su "chiedi un rimborso"

potresti essere contattato direttamente da TUNAP per ulteriori accertamenti. Tra le richieste TUNAP può chiedere una foto del prodotto per certificare danni e/o anomalie.

In base alle tue preferenze puoi scegliere se:

  • ricevere un rimborso dell'importo pagato direttamente sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto
  • richiedere la sostituzione della merce danneggiata, difettosa, errata o mancante

Per qualsiasi dubbio puoi contattarci per richiedere chiarimenti