Naviga nella categoria

News

Sicurezza in bici con Paola Gianotti

Quando si parla di sicurezza in bici il pensiero va all’eterna lotta tra ciclisti e automobilisti. La strada va condivisa e il reciproco rispetto delle regole, oltre al Codice della Strada, può rendere possibile la convivenza tra i vari mezzi che vi circolano. Non vogliamo parlarti di equipaggiamento obbligatorio o di quanto sia importante avere…

TUNAP SPORTS insieme a Icarus Ultra su Sky

Nel mese di marzo abbiamo avuto il piacere di partecipare alle riprese dell’episodio “Bolzano Bike In” di Icarus Ultra, la trasmissione in onda su Sky Sport e Cielo dedicata al mondo degli sport outdoor. La puntata speciale “Bike In” era dedicata alla città di Bolzano. Abbiamo potuto seguire il conduttore di Icarus Ultra Cycling Team…

Il miglior lubrificante bici: la tecnologia OMC2

Frutto di due anni di attività di ricerca e sviluppo, il nuovo lubrificante catena Ultimate di TUNAP SPORTS ha dimostrato la sua efficienza in laboratorio e sul campo, portando alle vittorie negli ultimi campionati mondiali di ciclismo su pista UCI la squadra tedesca. Massima energia di pedalata in ogni situazione con l’olio lubrificante Ultimate I…